Automazione e snellimento dei processi amministrativi!

 

Fatturazione Elettronica fra Imprese

Forse non tutti sanno che a partire dal 2017 la fatturazione elettronica digitale fra imprese non sarà più un miraggio!

Lavorare in modalità digitale produrrà benefici sia per i fornitori che per i clienti: dai risparmi di tempo e diminuzione delle attività a basso valore aggiunto, all’annullamento degli errori di registrazione, alla riduzione dei contenziosi e semplificazione del processo autorizzativo di pagamento fino al perfezionamento immediato delle obbligazioni contrattuali.

Introdurre in azienda questo nuovo paradigma permette di ridurre i costi, migliorare processi e produttività e sfruttare importanti incentivi previsti dal nuovo quadro normativo (D.lgs 127/2005, art. 1, c.3), quali: riduzione di 2 anni dei termini di accertamento; rimborsi prioritari IVA entro tre mesi dalla dichiarazione; abolizione del nuovo obbligo di comunicazione trimestrale delle fatture.

Per cogliere al meglio questa opportunità TeamSystem ha realizzato una innovativa piattaforma B2B per lo scambio di fatture e la gestione in cloud dei processi digitali tra imprese, PA e professionisti. Agyo è la piattaforma  totalmente integrata con i nostri gestionali e disponibile ad altre soluzioni di mercato.

 

Movimenti Bancari

Hai mai pensato al tempo che impieghi per inserire in contabilità le voci di estratto conto della tua azienda?

Da oggi, con Movimenti Bancari per Evolus/ Embyon importi gli estratti conto in automatico, da file o direttamente da Circuito interbancario CBI. E, inoltre, puoi effettuare le riconciliazioni contabili e registrare ogni movimento sul tuo gestionale senza alcuna attività manuale.

Grazie al modulo Movimenti Bancari diventa possibile:

– acquisire i movimenti in pochi secondi dai tuoi istituti bancari direttamente in contabilità;

– risparmiare tempo che puoi dedicare ad attività a valore aggiunto;

– ridurre gli errori sia quelli di inserimento che di errata riconciliazione dei movimenti.

 

Per un maggiore approfondimento circa i due moduli di recente uscita, contattaci al: 0386 960410 oppure all’indirizzo e-mail: claudia@xssrl.it

Share This

Condividi

Condividi con i tuoi amici!