Software CRM

Il CRM per la gestione delle vendite,

del  marketing e dei servizi ai clienti

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I vantaggi

Accresce la preparazione del venditore

Uno strumento condiviso con tutte le diverse aree aziendali diventa l’unico punto di raccolta di tutte le informazioni sui clienti, una base di conoscenza centralizzata che fa crescere il valore dell’azienda e di chi la rappresenta.

 

Migliora il servizio post vendita

Monitorare costantemente le chiamate e gli interventi fatti sui clienti, oltre che l’analisi dei servizi offerti, aiuta a costituire un archivio di conoscenze indispensabile per rispondere in modo efficiente alle richieste dei clienti.

E ad avere clienti soddisfatti.

 

Organizza l’acquisizione di lead

Semplificare e automatizzare il processo di acquisizione dei lead, tramite la pianificazione dell’intero processo di acquisizione clienti. Dall’analisi di una campagna marketing, alla misurazione dei risultati.

Favorisce l’aumento delle vendite

Saper offrire ad ogni cliente la soluzione migliore per la sua realtà, poter inviare le informazione giuste alla giusta fascia di potenziali clienti, analizzare con precisione i tempi di maturazione delle trattative. Tutte questo grazie ad una buona analisi e segmentazione del parco.

Principali funzionalità

Il CRM che ti permette di gestire a 360° le attività commerciali della tua azienda. Monitorare le opportunità di vendita, ridurre i costi commerciali, realizzare campagne marketing efficaci e migliorare la relazione con i tuoi clienti. Questo ti permetterà di organizzare strategie mirate e trovare nuovi clienti.

Generare lead

L’acquisizione di nuovi clienti richiede una strategia ben precisa. Integrare il nostro software CRM alle strategie di marketing aziendale permetterà di gestire le campagne, generare nuovi leads e monitorare tutte le fasi dell’acquisizione, dalla conversione alla chiusura.

Con il software CRM puoi:

  • tracciare, controllare ed analizzare le fasi ed i risultati delle diverse attività
  • profilare e segmentare il parco per poter individuare il target specifico di ogni azione
  • personalizzare azioni e  messaggi
  • analizzare i risultati ottenuti, monitorare il raggiungimento degli obiettivi ed intervenire per il miglioramento delle attività future

Gestire le relazioni con i clienti

Hai mai pensato a quanto costa acquisire un nuovo cliente rispetto alla gestione soddisfacente e duratura di un cliente acquisito?

Il nostro CRM ti permette di costruire una rapporto duraturo con il tuo cliente e a migliorare la sua soddisfazione.

Utilizzare software CRM significa:

  • conoscere le caratteristiche dei propri clienti, anticipare le possibili esigenze riuscendo così a proporre la soluzione migliore
  • condividere i dati e costruire un perfetto allineamento del team di vendita e del marketing sulle informazioni di leads e clienti. Conoscere profondamente i clienti e i loro bisogni è la base per rispondere al meglio alle loro necessità.
  • avere tutte le informazioni necessarie per organizzare azioni specifiche, stimolando necessità e bisogni

 

Creare nuove opportunità di vendita

Il CRM ti aiuterà ad aumentare le vendite: avrai tutto sotto controllo e potrai monitorare nei dettagli il flusso di azioni affidate al tuo team di vendite per la gestione delle leads.

Il software CRM ti permette di:

  • monitorare in modo veloce ed efficace l’evoluzione delle varie attività commerciali, dal primo contatto fino alla chiusura della trattativa
  • ricavare dati ed informazioni sulla fase della trattativa di conversione, un controllo a 360° dell’attività commerciale in corso
  • gestire le informazioni in modo semplice ed efficace

 

Monitorare e analizzare i dati

Con il software CRM è possibile guidare le operazioni di marketing e vendita analizzando in modo dettagliato le attività svolte dai venditori.

Grazie a specifici report di analisi sarà possibile definire le strategie marketing da mettere in campo, gestire le trattative e  focalizzare gli obiettivi di vendita del team commerciale. Definire i vostri obiettivi non sarà mai stato così semplice e sicuro.

L’utilizzo del sotware CRM ti permetterà di capire quali sono le attività commerciali poco efficaci e le performace dei tuoi venditori.

 

Software CRM, il cuore operativo dell’azienda che cambia.

Un’interfaccia semplice, intuitiva, ti aiuterà a portate una vera e propria svolta nei rapporti con prospect, clienti e collaboratori. Un nuovo modo di gestire la tua attività, aumentando le vendite, abbattendo i costi, consolidando il tuo business e facendo crescere la tua azienda.

 

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