Ogni persona del nostro team partecipa al processo creativo portando il proprio contributo ed esperienze personali.

Paolo Zanon

Paolo Zanon

Titolare

Il capitano della mia nave. Ecco quello che sono o, meglio, quello che voglio essere. Guido da più di vent’anni Xenia nelle acque, a volte limpide e calme, a volte mosse e burrascose, di questo mercato, cercando di condividere con il mio team i miei 30 anni di esperienza nel settore informatico. Non vi tedio con la lista delle mie competenze, nella quotidianità riesco ad essere un Jolly, mi adatto ad ogni situazione.

Se non credete che gli italiani siano un popolo di santi, poeti e navigatori, vi invito a leggere le bio dei miei ragazzi.

Giorgia Rambaldi

Giorgia Rambaldi

Segretaria amministrativa

Schematica, ordinata, precisa, disponibile, gentile e paziente…

Quale ruolo potrei avere se non Impiegata Contabile e Amministrativa?

Appassionata di cucina, sono convinta che una fetta di buon dolce possa addolcire e consolidare il rapporto con i colleghi molto più di una riunione fatta solo di parole e numeri (senza nulla togliere nè ai primi nè ai secondi)

Alberto Dalla Pietra

Alberto Dalla Pietra

Assistenza e supporto in ambito Contabilità

Contabile di formazione

ho fatto dei conti la mia professione.

Nel tempo libero amo suonare

con la chitarra farmi notare

anche se gli amici mi dicon lascia stare,

sarebbe meglio che tornassi a contare!

Che dite, vi basta come presentazione?!

Umberto Zanon

Umberto Zanon

Tecnico e assistenza prodotti

L’ultimo arrivato nella scuderia tecnica. In questi anni all’interno di Xenia mi sono potuto formare grazie allo studio dei prodotti e al supporto dei colleghi, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella mia crescita sia dal punto di vista personale che come membro del reparto assistenza.

Mi reputo il manovale (orgoglioso) dell’azienda in quanto mi dedico, cercando la precisione artigianale, alla preparazione degli ambienti software.

Che dire delle mie passioni? Allevo rettili e sono un artigiano del fai da te.

“Un eroe è colui che dopo la battaglia, festeggiando, spartisce il sakè con gli altri…io non sono un eroe….voglio tutto il sakè.

Ro ro noa

Nicola Negrelli

Nicola Negrelli

Programmatore Web

Programmatore per passione, alla ricerca del codice perfetto.

Ho capito da un po’ che non sempre si può sviluppare il software dei nostri sogni, ma il solo fatto di adattarne la scrittura alle esigenze di chi ci ha dato fiducia (e riuscirci!), diventa lo scopo della mia giornata lavorativa.

Sviluppare siti web ed e-commerce è diventato il mio pane quotidiano ma, badate, non mi troverete troppo spesso on-line!

Share This

Condividi

Condividi con i tuoi amici!