Demo on line
Demo online – Modulo CRM di Business Cube
Ti invitiamo a partecipare alla demo online “Scorpi il modulo CRM di Business Cube” Mercoledì 20 Settembre ore 15:00 – 17:00 I software di CRM hanno lo scopo di garantire l’automazione della forza vendita, consentendo la gestione delle trattative commerciali e delle varie attività correlate. Attraverso il software CRM il personale commerciale è in grado di impostare e monitorare le trattative, emettere e aggiornare le offerte commerciali, pianificare e gestire appuntamenti, telefonate, messaggi e-mail, contatti con clienti acquisiti e potenziali, il tutto sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita. AFFRETTATI! Conferma la tua partecipazione gratuita Termine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente
Invito demo Online – BAC Business Analytics Cloud
In un contesto di un mercato in continua evoluzione, i processi decisionali delle aziende richiedono tempistiche sempre più rapide e la sicurezza di poter prendere decisioni strategiche sulla base di analisi precise e dati affidabili. Gli strumenti di business intelligence rappresentano già oggi uno strumento indispensabile per le aziende e sono destinati a diventare strategici nel prossimo futuro. Business Analytics Cloud (BAC) è la nuova soluzione cloud sviluppata da NTS informatica, integrata al software gestionale Business Cube, per soddisfare le crescenti esigenze delle aziende nell’ambito della Business Intelligence. Sviluppato su tecnologia Microsoft Azure, fornisce dashboard che contengono analisi interattive sotto forma di Pivot, Griglie, Grafici, Mappe, ecc.) sulla base dei dati estratti da Business Cube e da altre fonti. Lavorare con BAC è estremamente facile perché le dashboard sono personalizzabili per i diversi ruoli e utenti aziendali e sono fruibili in cloud da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e personal computer). Business Analytics Cloud trasforma i dati in informazioni fruibili in tempo reale evidenziando opportunità e andamenti, consentendo pertanto all’Azienda di assumere decisioni strategiche “data-driven” in totale sicurezza in quanto: risponde ai più stringenti requisiti richiesti dalla normativa privacy, dalla progettazione (by design) ai metodi di erogazione e utilizzo (by default) i dati vengono archiviati in Europa (datacenter principale in Olanda, secondario in Irlanda, copie di backup in Norvegia) il sistema di autenticazione a 2 fattori, unito a password criptate con algoritmi one-way, garantisce la massima protezione di ogni account. Scopri come ottenere analisi interattive dei dati e come utilizzare gli strumenti per condividerle e prendere decisioni “data-driven”. Scarica la Scheda Prodotto Ti invitiamo a partecipare alla demo onlinedi BAC Business Analytics CloudMartedì 19 Settembre ore 15.00 AFFRETTATI!Conferma la tua partecipazione gratuita o richiedi informazioniTermine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente
Demo Online – Business UP
Ti invitiamo a partecipare alla demo online “Business up: la suite di app integrate a business per smartphone e tablet” Mercoledì 26 Luglio 15.00 – 16.30 In questa presentazione gli utenti potranno apprezzare le funzionalità di Business Up, la suite di APP integrate con il software ERP Business, realizzate da NTS Informatica per smartphone e tablet, Android e iOS, che permette di sincronizzare i dati e lavorare off-line, gestendo le attività in mobilità e autonomia, con informazioni sempre aggiornate e pronte all’uso. Durante la presentazione sarà fornita una panoramica sintetica sui moduli che compongono la suite e sulle loro caratteristiche: – Consolle Clienti e Articoli: modulo di base della suite che permette di avere sotto controllo la situazione dei clienti. – Raccolta Ordini: modulo aggiuntivo per migliorare le attività commerciali, verificare lo storico acquisti, avere sotto controllo le condizioni riservate a ogni cliente, presentare prodotti e aumentare le vendite. – CRM: modulo che permette di gestire off-line, con successiva sincronizzazione con il software Business, tutte le tipiche attività commerciali. – Customer Service: modulo ideale per la gestione delle attività di post-vendita, assistenza e interventi, con personale tecnico che opera sul territorio. AFFRETTATI! Conferma la tua partecipazione gratuita (Termine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente)
Invito demo Online – GIS HRM Gestione Risorse Umane
COS’È GIS HRM E A CHI SI RIVOLGE GIS HRM è la soluzione software web nativa, per la completa gestione dei dipendenti, dei collaboratori e dei processi aziendali, integrata alla suite applicativa GIS Paghe con procedure di sincronizzazione automatica di informazioni dipendenti, variazioni elementi contrattuali, costi, elaborati aziendali, presenze e giustificativi. Il programma ha una struttura multi-aziendale in grado di gestire gruppi di aziende ed è completamente accessibile tramite browser con funzioni semplici da usare grazie a interfacce intuitive. Ha un’architettura moderna e modulare che lo rende efficiente, espandibile, scalabile. Tutti i documenti gestiti da GIS HRM sono conservati in modo sicuro e cifrati all’origine, mentre a ogni utente è assegnato un profilo e può accedere al sistema in funzione dei permessi e del ruolo assegnati. La struttura modulare rende possibile, in qualsiasi momento, aggiungere nuove funzioni, sezioni e blocchi di informazioni contenenti campi personalizzati e ampliare il coinvolgimento delle risorse nei processi aziendali. GIS HRM – Gestione delle Risorse Umane è rivolto sia agli studi di consulenza del lavoro che desiderano ampliare i servizi forniti ai propri clienti, sia alle aziende più strutturate che hanno la necessità di gestire tramite un unico applicativo tutte le informazioni del dipendente: curriculum, carriera, corsi effettuati, certificazioni in scadenza, documenti personali, ferie e trasferte. LE FUNZIONALITA’ PIM – Personal Information Management Assenze, ferie e permessi Progetti e commesse Asset aziendali Casi e provvedimenti Trasferte e note spese Curriculum Ricerca e selezione Pianificazione e gestione formazione Processi di valutazione Report parametrici GIS HRM App Ti invitiamo a partecipare alla demo onlinedi GIS HRM Gestione Risorse Umane Giovedì 20 Luglio ore 15.30 AFFRETTATI!Conferma la tua partecipazione gratuitaTermine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente
Demo online – la produzione di Business Cube
Ti invitiamo a partecipare alla demo online “Scopri la produzione di Business Cube” Mercoledì 12 Luglio 15:00 – 18:00 La gestione della pianificazione, dell’avanzamento e del controllo di produzione di Business Cube permette di gestire: processi continui, produzioni a catalogo, produzioni su commessa e produzioni su centri di lavoro. Le attività di pianificazione della produzione e di approvvigionamento materiali sono fondate su logica M.R.P. (Material Requirements Planning). Business Cube permette la gestione di un piano principale di produzione M.P.S. (Master Production Schedule), l’analisi delle attività delle risorse e la gestione dei centri di lavoro e delle operazioni, allo scopo di ottenere una visione dei carichi di lavoro dei singoli processi produttivi. I moduli di Business Cube permettono di monitorare le attività con logica operativa” a lavoro finito” o “start-stop”, di gestire il conto lavoro attivo e passivo e i molteplici aspetti legati alle produzioni con logiche “taglie e colori”. Business Cube risponde alle esigenze delle aziende che si occupano di produzioni complesse e che necessitano di una soluzione in grado di gestire la configurazione di prodotti a varianti e alternative sulla base di specifiche definite dall’operatore. Business Cube permette di formulare al cliente un’offerta comprensiva di tutte le opzioni, sviluppando e determinando la distinta tecnica e i cicli di produzione. AFFRETTATI! Conferma la tua partecipazione gratuita Termine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente
Invito demo Online – Business cube Moduli Base
Ti invitiamo a partecipare alla demo onlinedi Business Cube “Moduli Base”Martedì 11 Luglio 15.00 – 18.00 In questa presentazione gli utenti potranno apprezzare i plus funzionali di Business Cube: dall’area amministrativa al controllo di gestione, dalla gestione commerciale e logistica al pre e post-vendita (CRM e Customer Service), dall’analisi dei dati (Datawarehouse), all’automazione della logistica di magazzino con strumenti palmari, dalla gestione del punto vendita all’automazione di tutti i processi aziendali (modulo Workflow). Verranno inoltre presentate le caratteristiche dell’interfaccia e dell’architettura che rendono Business Cube il software ERP più avanzato e innovativo. Business For People permette agli utenti (dipendenti, collaboratori, ma anche clienti e fornitori, anche potenziali) di collaborare tra loro in modalità social-oriented simile a Facebook©, trasformando il software gestionale in un Social ERP. Smart Business Client è la tecnologia che consente di accedere a tutte le funzioni gestionali dell’ERP Business via internet: tramite Browser, App on-line realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Windows©, Android© e iOS©), oppure App off-line (Business Up) per lavorare in mobilità con qualsiasi device Android© e iOS©. AFFRETTATI!Conferma la tua partecipazione gratuitaTermine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente
Demo Online – Master Factory – Evoluzione Digitale di Fabbrica
In una realtà sempre più tecnologica il settore della produzione industriale sta evolvendo con grande rapidità per adattarsi ai nuovi scenari di gestione della fabbrica: utilizzo di macchinari sempre più connessi, analisi avanzata delle informazioni, flessibilità e razionalizzazione dei cicli produttivi. Nell’ottica di completare l’offerta alle aziende manifatturiere con strumenti d’avanguardia, NTS Informatica ha dato avvio al progetto industriale NTS Manufacturing, società del gruppo NTS nata dalla sinergia tra NTS Informatica e Arpa Technologies, specializzata nello sviluppo e distribuzione della soluzione MES/MOM denominata Master Factory. Modulare, configurabile e scalabile, realizzato su piattaforma Microsoft (.NET e database SQL) e basato su standard industriali (OPC UA, Modbus TCP/IP, MQTT) per lo scambio d’informazioni tra dispositivi e applicazioni, Master Factory è stato sviluppato dopo anni di studio sulle aziende manifatturiere. La soluzione risponde alle esigenze di semplificazione, affidabilità ed efficienza di qualsiasi tipo di impresa in ogni fase del processo produttivo, dalla pianificazione al controllo di fabbrica, e permette la comunicazione con i principali applicativi di terze parti (ISA95 compliance): sistemi di gestione qualità (QMS), software di pianificazione e schedulazione avanzata della produzione, sistemi di gestione della manutenzione (MMS), magazzini automatici, software di gestione dei dati di prodotto (PDM). Master Factory assicura facilità d’uso, una nativa integrazione con l’ERP Business Cube di NTS Informatica (e con i più diffusi ERP presenti sul mercato), feedback in tempo reale attraverso la tracciabilità totale e il controllo delle operazioni di produzione, KPI in dashboard e report, evidenziazione di eventuali colli di bottiglia, gestione degli strumenti/attrezzature e delle operazioni parallele, pianificazione degli ordini in base alle risorse disponibili, miglioramento dell’Overall Equipment Effectiveness (OEE). Master Factory permette alle aziende manifatturiere di affrontare le principali sfide (trasformazione digitale, propensione all’innovazione, adozione di nuove tecnologie, ottimizzazione dei modelli produttivi, riduzione dei costi) in modo integrato, grazie all’accesso a un’unica piattaforma software che unisce specifiche competenze in ambito ERP e di gestione dei processi di fabbrica, in grado di garantire all’impresa benefici strutturali e duraturi. Per maggiori informazioni su Master Factory invitiamo a scaricare Depliant di prodotto. Scarica Depliat di Prodotto Ti invitiamo a partecipare al Webinar Gratuitoche si terrà il 15 giugno AFFRETTATI!Conferma la tua partecipazione gratuita indicando la data che preferisci o richiedi informazioniTermine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente
Demo Online – Gestione Punti Vendita
Ti invitiamo a partecipare alla demo online“Scopri il modulo Gestione Punti Vendita”mercoledì 14 giugno ore 15.00 – 17.00 Il modulo del software gestionale ERP Business, è stato progettato per gestire attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, retail e negozi ed è una soluzione potente e facilmente utilizzabile grazie all’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen. Il programma Gestione Punti Vendita è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino. La versione Extended permette di gestire fidelity card, gift-card, cumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3×2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc. La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione (server-negozio, negozio-server). Il software Gestione Punti Vendita di Business Cube è indicato sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube, l’azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione. AFFRETTATI! Conferma la tua partecipazione gratuita (Termine iscrizioni alla demo: ore 17:00 del giorno precedente)
Master Factory – Evoluzione Digitale di Fabbrica
Scopri l’Evoluzione Digitale di Fabbrica Per un’azienda manifatturiera, la produzione rappresenta un motore da mantenere sempre in piena efficienza per produrre il massimo risultato. Il software MASTER Factory supporta le imprese nell’organizzazione dei processi produttivi, dalla pianificazione fino al controllo di fabbrica. Una soluzione capace di integrarsi con i sistemi di automazione, IOT e legacy per la sincronizzazione della fabbrica, con il software ERP aziendale e con applicativi come sistemi di gestione qualità (QMS), software di pianificazione e schedulazione avanzata della produzione, sistemi di gestione della manutenzione (MMS), magazzini automatici e software di gestione dei dati di prodotto (PDM). Per maggiori informazioni su Master Factory invitiamo a scaricare Depliant di prodotto. Cosa vuoi per la tua impresa? Un’interazione immediata tra operatore e macchina? Una riduzione dei tempi di consegna e di setup? Una gestione più semplice dei flussi di magazzino? Informazioni in tempo reale sui consumi di materiali e i lotti? L’identificazione dei prodotti in conformità degli standard? Impianti più prestanti ed efficienti? Una gestione ottimizzata del personale di produzione? Maggiore definizione, valutazione e controllo della qualità? L’analisi delle reali prestazioni ed efficienza dei processi? Il Know-how centralizzato del processo produttivo? Scopri tutte le funzionalità scarica il depliant del prodotto Scarica Depliant di Prodotto La soluzione MASTER Factory è idonea ai requisiti previsti dal bando Transizione 4.0
Business Cloud Platform
BUSINESS CLOUD PLATFORM (BCP) È LA SOLUZIONE DI NTS INFORMATICA PER UTILIZZARE IN CLOUD IL SOFTWARE GESTIONALE ERP BUSINESS CUBE. Con Business Cloud Platform l’azienda entra nel futuro, liberandosi dalla gestione di infrastrutture server che possono diventare velocemente obsolete e inadeguate, cogliendo rapidamente tutte le nuove opportunità della tecnologia cloud. FLESSIBILITÀ E VELOCITÀ BCP permette all’impresa una maggiore agilità e reattività. La gestione infrastrutturale è così drasticamente ridimensionata, consentendo un potenziamento della competitività. ABBATTIMENTO DEI COSTI BCP permette una maggiore efficienza, con un abbattimento dei costi che “libera” risorse da reinvestire in altri comparti, con un circolo virtuoso di risparmio-investimento-miglioramento. AFFIDABILITÀ E SICUREZZA BCP rappresenta un modello di servizio più sicuro e affidabile, grazie al monitoraggio centralizzato dell’infrastruttura e agli elevati livelli di servizio. PROTEGGI OGNI GIORNO I TUOI DATI BCP offre diversi livelli di protezione dei backup, schedulati automaticamente ogni giorno, con la possibilità di un servizio di replica geografica (con ulteriore copia dei dati allocata in un’area geografica separata) in cui i dati sono sempre criptati e protetti. CHIAVI IN MANO NTS si affida a fornitori tecnologici d’avanguardia che offrono elevati standard di servizio. I server per la virtualizzazione delle macchine sono forniti da aziende leader di settore, di provata esperienza nel campo delle soluzioni hosting e proprietarie di importanti data center nel territorio europeo. I servizi di monitoraggio sono implementati sulla piattaforma Azure di Microsoft, che ha consentito a NTS di realizzare un portale per la creazione e il monitoraggio delle macchine virtuali. NTS offre quindi un servizio SaaS (Software as a Service) “all inclusive”, comprensivo di infrastruttura server, Sistema Operativo, database, applicazioni software (Business Cube) e servizi (Back-up, Monitoring, ecc.). Un pacchetto “chiavi in mano”, ideale per soddisfare le richieste del mercato odierno. IL TUO CLOUD SEMPRE SOTTO CONTROLLO BUSINESS CLOUD PORTAL è il portale per creare, gestire e monitorare le macchine virtuali di Business Cube, realizzato con la tecnologia proprietaria “NTS Cloud Tech”, specifica per i servizi web, fornisce ai Rivenditori Autorizzati NTS pannelli di controllo per gestire con facilità le attività di installazione e monitoraggio dei server forniti ai clienti per l’uso di Business in cloud. I punti di forza di Business Cloud Portal sono numerosi: • Design e interfaccia intuitivi e moderni • Sistema di acquisto/attivazione Virtual machine in cloud • Installazione di Business Cube e altri software applicativi • Configurazione software e servizi aggiuntivi (back-up, storage, disaster recovery, ecc.) • Elenco macchine attivate (con sistema di alert) • Stato e monitoraggio delle macchine • Scheda completa delle macchine, con dati statistici di utilizzo Scarica la Scheda Prodotto CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI